Termini e condizioni

Login Form

Iscrivendovi sul sito e dopo aver abilitato il vostro account riceverete anche la newsletter del registro.

Grazie per esservi registrati e benvenuti.

Log in

Introduzione

Le informazioni che sottoporrete allo Studio Araldico Pasquini saranno raccolte su questo sito e mantenute riservate e trattate secondo l'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 sulla privacy. Esse non vengono cedute a terzi per alcuna ragione, se non espressamente autorizzati da voi per iscritto. Dati del cliente e privacy Il sito dello Studio Araldico Pasquini non registra il vostro indirizzo I.P. ma se avremo problemi di virus o spam, lo segnaleremo alle autorità competenti che potrebbe rintracciare il vostro I.P. e perseguirvi legalmente. Lo Studio archivierà i dati da voi inviati solo per svolgere la consulenza desiderata, per il contratto o per contattarvi per notizie riguardanti la consulenza stessa, o per nuovi servizi ed iniziative dello Studio. I dati genealogici acquisiti non saranno ceduti a terzi ad eccezione di edizione di libri di famiglia o altre pubblicazioni contenenti dati acquisiti in un archivio di stato, nel qual caso una copia di questa pubblicazione sarà ceduta all'archivio stesso.

Al momento dell'iscrizione al sito sarete iscritti automaticamente anche alla mailing list e alla newsletter del RAI.

Potrete cancellarvi dalle iscrizioni in qualsiasi momento.

Note legali

Le immagini e i testi del sito appartengono allo Studio Araldico Pasquini: chiunque ne voglia fare uso deve prima chiederne l'autorizzazione allo studio. In caso di controversie legali, sarà competente il Foro di Chieti.

Questo sito non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda della data delle registrazioni. Pertanto non è un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio di stemmi pubblicato sul web.

Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish

Registrazioni

Compilate il modulo per registrare il vostro emblema

Newsletter

Iscrivetevi alla newsletter del registro

Guida araldica

La guida a tutti gli emblemi registrabili sul registro

Lo studio

Visitate il sito dello Studio Araldico Pasquini